GRADUATORIE D'ISTITUTO PROVVISORIE SECONDA E TERZA FASCIA
Data: Luned́, 25 settembre 2006 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Comunicati


Prot. n.3292

Oggetto: Produzione graduatorie d'istituto provvisorie di seconda e terza fascia

Si informano gli uffici periferici che, alla chiusura del collegamento di domani, 21 settembre, saranno elaborate le graduatorie provvisorie per gli uffici che non hanno già provveduto autonomamente alla prenotazione delle suddette graduatorie.

 Lo slittamento di un giorno, rispetto alla data del 20 settembre preventivata nella nota 3094 del 6 settembre scorso, è dovuto al consistente numero di richieste ancora da evadere per le graduatorie d'istituto di prima fascia, riprenotate sia a fronte delle operazioni puntuali effettuate a seguito della riapertura dei nodi NCA e NCS, sia a fronte di segnalazioni puntuali pervenute in merito alle graduatorie di sostegno della scuola secondaria di secondo grado.

 A questo riguardo si precisa, agli uffici ancora interessati alla prenotazione delle graduatorie di prima fascia, che queste, qualora non siano state riprodotte le graduatorie permanenti a seguito di aggiornamenti, o le stesse graduatorie d'istituto siano state già prodotte più volte, devono essere richieste tramite tagliando al numero verde.

 Relativamente alla produzione delle graduatorie provvisorie di seconda e terza fascia, si precisa che le stesse saranno prenotate secondo il seguente piano:

- 21 settembre: graduatorie provvisorie di seconda e terza fascia scuola dell'infanzia;
 - 23 settembre: graduatorie provvisorie di seconda e terza fascia scuola primaria;
 - 25 settembre: graduatorie provvisorie di seconda e terza fascia scuola secondaria di secondo grado;
 - 27 settembre: graduatorie provvisorie di seconda e terza fascia scuola secondaria di primo grado;
 - 29 settembre: graduatorie provvisorie di seconda e terza fascia personale educativo.

La prenotazione della diffusione delle suddette graduatorie rimane a carico dei competenti Uffici Scolastici Provinciali.
 Anche relativamente alle graduatorie provvisorie di seconda e terza fascia gli uffici che le abbiano già avute, ma si trovino nella necessità di doverle riprodurre, devono richiedere la nuova graduatoria attraverso l'apertura di un tagliando al numero verde. Si precisa, per gli adempimenti di competenza dei dirigenti scolastici, che l'analoga "forzatura" per la produzione delle graduatorie definitive è prevista per il prossimo 25 ottobre, scaglionata secondo le medesime modalità.

IL DIRIGENTE
 Paolo De Santis










Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5370.html