Gara di Matematica con le Tecnologie
Data: Venerd́, 22 settembre 2006 ore 19:06:14 CEST
Argomento: Rassegna stampa


L'ADT, Associazione per la Didattica con le Tecnologie, organizza la terza Gara di Matematica con le Tecnologie riservata a studenti della Scuola Media Superiore. Per partecipare ...alla gara bisogna iscriversi entro il 15 ottobre 2006 inviando il modulo, reperibile sul sito www.adt.it, a uno solo dei seguenti componenti della Commissione Giudicatrice:

Tiziana Bindo: tibind@tin.it
Mauro Cerasoli: mauro.cerasoli@alice.it
Carmelo Di Stefano: carmelodst@virgilio.it

Il testo della prova di selezione verrà pubblicato il 6 novembre 2006 alle ore 15.00 sul sito www.adt.it. I concorrenti devono spedire per e-mail le loro soluzioni, come specificato nel testo, entro 3 ore dalla sua apparizione sul sito, a uno solo dei membri della Commissione Giudicatrice.
Per consultare i compiti assegnati nella precedente edizione ci si può collegare al sito http://xoomer.virgilio.it/mathontheweb/gmt.htm.
L'elenco dei 10 vincitori selezionati alla gara finale sarà sul sito di ADT dal 10 novembre. I finalisti devono comunicare entro il 20 novembre la loro partecipazione alla finale pena l'esclusione dalla stessa. La gara finale avrà luogo alle ore 16.00 di venerdì 1 dicembre 2006 a Reggio Emilia presso il Liceo Classico -Scientifico Lazzaro Spallanzani. Per ulteriori informazioni telefonare al 3404178468.

Premi 1° e 2° classificato: calcolatrice TI-89 Titanium
3° e 4° classificato: calcolatrice TI-84 Plus
5° e 6° classificato: calcolatrice finanziaria BAII Plus Professional
7°, 8°, 9° e 10° classificato: calcolatrice scientifica con funzioni statistiche
TI-36XII


La Commissione Giudicatrice:
Tiziana Bindo,
Mauro Cerasoli,
Carmelo Di Stefano

Modulo di iscrizione





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5353.html