Terza edizione corso per Auditor Interno nella Scuola IMQ Spa
Data: Lunedì, 18 settembre 2006 ore 15:26:41 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


IMQ SpA organizza a Catania dal 25 al 27 Ottobre 2006 la terza edizione del corso per "Valutatore Interno di Sistemi Qualità". Tale edizione è identica (per docenti, modalità e contenuti) alle edizioni organizzate presso la sede di Milano, ma a costi notevolmente ridotti grazie al contributo logistico - organizzativo di GRUPPO FOCUS Srl (Società specializzata in Certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001 ed accreditamento di sedi formative ed orientative).

L'occasione è importante soprattutto per gli Enti di Formazione della Regione Siciliana e per gli Istituti Scolastici, che in vista dei requisiti richiesti dal sistema di accreditamento regionale (vedi proprio la certificazione di qualità) hanno la possibilità di formare il proprio personale interno che si occuperà delle problematiche relative alla certificazione dell'Ente, ma anche per gli Enti/Scuole già certificate in modo tale da formare il personale alla conduzione delle verifiche interne.

Il corso, tenuto da Ispettori che rilasciano la certificazione di qualità, fornisce le competenze necessarie per realizzare il sistema di gestione per la qualità all'interno della struttura del partecipante.

I posti disponibili sono 20

Le iscrizioni tengono conto dell'arrivo cronologico delle adesioni.

N.B.: GLI ENTI DI FORMAZIONE O GLI ISTITUTI SCOLASTICI CHE VOLESSERO USUFRUIRE DELLO SCONTO DI 300 EURO DEVONO COMUNICARLO AL PIU' PRESTO TRAMITE QUESTA E-MAIL

Per gli Istituti Scolastici si consiglia la presenza del Dirigente Scolastico o dei docenti FS del progetto qualità.

 

Corso di formazione

Catania, 25, 26 e 27 OTTOBRE 2006

Le domande di iscrizione dovranno pervenire tramite e-mail: info@gruppofocus.it.it o fax: 095-7223913.
Il modulo di iscrizione è disponibile sul sito
www.focusformazione.com.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito
www.focusformazione.com, o telefonare alla Segreteria Corsi  095-7223913.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5313.html