RINVIO PUBBLICAZIONE CALENDARIO ATA
Data: Luned́, 18 settembre 2006 ore 09:09:52 CEST
Argomento: Comunicati


RINVIO CALENDARIO ATA

L’ufficio scolastico provinciale ha dovuto rinviare la pubblicazione del calendario per eventuali contratti a tempo determinato dei vari profili del personale Ata.


 La decisione è stata presa perché molti dirigenti scolastici non hanno ancora trasmesso le assunzioni o le mancate assunzioni in servizio del personale già individuato destinatario di contratto, pertanto il calendario per l’assegnazione di eventuali profili sarà pubblicato, sempre all’albo dell’ufficio scolastico provinciale e al liceo scientifico Galilei il 20 settembre. Lo stesso giorno sarà affisso all’albo del Csa il calendario delle ulteriori individuazioni di contratto a tempo indeterminato.
 Intanto i dirigenti scolastici attendono altri ex bidelli per assicurare in tutti i plessi sevizi di collaborazione e assistenza, in particolare garantire la viglilanza degli istituti, l’assistenza agli alunni portatori di handicap, il supporto ail’organizzazione per concretizzare i vari progetti. I sindacali della scuola rilevano che per garantire detti servizi occorerebbero almeno altri 100 collaboratori scolastici. Si parla anche di ulteriori individuazioni di contratti a tempo indeterminato, cioè nuovi immissioni nei ruoli.










Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5311.html