Graduatorie d'Istituto di I fascia: tutto rinviato
Data: Venerdì, 15 settembre 2006 ore 08:51:34 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


Ufficio Scolastico Provinciale di Catania

Ufficio Graduatorie Permanenti

 

 

Prot.n.19800/4

 

 

Si fa seguito alla e-mail  del 13 settembre 2006, di pari protocollo e oggetto, con la quale è stata prevista per giorno 15 p.v. la pubblicazione all’albo delle graduatorie di circolo e di istituto dei docenti inclusi in prima fascia.

 

A tal proposito, si comunica che sono state riscontrate delle disfunzioni meccanografiche quali mancata  inclusione in graduatoria e/o posizioni in graduatoria di docenti non congruente con il punteggio.

 

Per tale motivo si sospende la pubblicazione delle graduatorie di circolo e di istituto, attualmente in linea, in attesa della predisposizione da parte del SIMPI delle  graduatorie corrette, per la cui pubblicazione verrà comunicata la nuova data, unica in ambito provinciale.

 

Qualora le SS.LL. abbiano urgente necessità di provvedere alla copertura di posti o cattedre a qualsiasi titolo disponibili, potranno procedere alla stipula di contratti “fino all’avente diritto” sulla base delle graduatorie di circolo e di istituto valide per l’a.s. 2005/06.

 

Eventuali contratti già stipulati sulla base delle  graduatorie attualmente disponibili, peraltro non ancora pubblicate, avranno comunque validità fino alla nomina dell’avente diritto.

 

Direttore Coordinatore

Concetta Tagliavia

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5280.html