Le Giornate della Cultura
Data: Giovedì, 31 agosto 2006 ore 10:06:09 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


Dal CSA di Catania.

Il Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Catania e Presidenti di Enti ed Associazioni ai quali aderiscono numerosi insegnanti, chiedono di poter istituire dall’a.s. 2006/07 le “Giornate della Cultura”.

L’intento è quello di poter individuare, già prima dell’inizio dell’anno scolastico, alcune date nelle quali poter programmare attività di rilevanza provinciale che prevedono la partecipazione di insegnanti: ciò al fine di evitare sovrapposizioni ed interferenze con gli impegni scolastici pomeridiani dei docenti.

Pertanto, chi è deputato ad organizzare incontri, riunioni o attività formative per gli insegnanti, potrà programmarli per le giornate di seguito indicate rispondenti, di massima, al 1° lunedì di ogni mese a partire da ottobre (2 ottobre - 6 novembre - 4 dicembre 2006 - 8 gennaio - 12 febbraio - 5 marzo - 2 aprile - 7 maggio 2007), mentre le scuole che intendessero aderire all’iniziativa, in tali giornate, non impegneranno i docenti in orario pomeridiano.L’Ufficio Studi e Programmazione di questo CSA garantirà il necessario raccordo tra le scuole e tutti gli Enti che aderiranno per consentire la più larga diffusione delle iniziative programmate.                                                             

Il Dirigente

Raffaele Zanoli







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-5137.html