Graduatorie provinciali permanenti di Catania
Data: Venerdì, 23 agosto 2002 ore 11:01:15 CEST
Argomento: Comunicati


Con riferimento alle operazioni che nei prossimi giorni ciascuna istituzione dovrà effettuare, si pubblicano  in allegato in formato zip i seguenti tabulati relativi agli ISTITUTI DI ISTRUZIONE  SECONDARIA DI II GRADO - PERSONALE DOCENTE:

- Elenco alfabetico dei candidati inclusi nelle graduatorie permanenti (con l'indicazione per ciascun aspirante del numero telefonico e del recapito).

- Graduatorie permanenti provinciali per le supplenze annuali e fino al termine delle attività didattiche - A.S. 2002/2003 - (da utilizzare esclusivamente per coprire eventuali disponibilità sopraggiunte e/o posti rimasti liberi per rinunzia di nomine d'ufficio già conferite dallo scrivente C.S.A.);

- Graduatorie permanenti provinciali per i contratti a tempo indeterminato (che non vanno utilizzate per le operazioni in corso);

Non possono essere utilizzate le graduatorie provinciali di cui trattasi per il conferimento di supplenze relative alle classi di concorso già esaurite nella fase delle operazioni effettuate da questo C.S.A. entro il 31/7/2002. Per la copertura delle relative disponibilità, ad esempio per i posti di sostegno, dovranno essere utilizzate le graduatorie di circolo/istituto in corso di elaborazione, nominando prioritariamente i docenti forniti del prescritto titolo di specializzazione.

Il CSA si riserva di trasmettere alle scuole  entro termini brevissimi i seguenti tabulati:
    - disponibilità di posti da conferire utilizzando le graduatorie provinciali permanenti
    - disponibilità di posti da conferire utilizzando le graduatorie di circolo/istituto
riportanti la situazione che risulta agli atti del C.S.A., fermo restando che ciascuna istituzione apporterà autonomamente le eventuali variazioni necessarie (riduzione n. ore attribuite ai docenti titolari, disponibilità sopraggiunte, ecc.) dandone urgentissima comunicazione  a al CSA per la pubblicizzazione a livello provinciale.

Al riguardo  le graduatorie di circolo/istituto di prima fascia (estrapolate dalle graduatorie permanenti) saranno disponibili entro breve termine. Le graduatorie di circolo/istituto di seconda e terza fascia potranno essere disponibili non appena saranno state concluse da tutte le istituzioni scolastiche le relative operazioni .

per scaricare gli allegati cliccare su:

Graduatoria permanente e su Graduatoria alfabetica







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-500.html