Incontro tra l'assessore provinciale alla P.I. e i dirigenti del consorzio
Data: Venerdì, 15 febbraio 2002 ore 21:49:36 CET
Argomento: Redazione


Hanno partecipato all'incontro l'isp. Elio Lamonica, presidente del CTS, il preside Salvatore Indelicato, presidente del consiglio di amministrazione, il preside Giovanni Torrisi, dirigente del polo del liceo scientifico Boggio Lera di Catania, il preside Santo Gagliano, dirigente del polo della scuola media Petrarca di Catania, il preside Nino Prastani, dirigente del polo della scuola media Dusmet di Nicolosi, il preside Orazio Lombardo, dirigente dell'IPSIA di Caltagirone, il preside Giuseppe Moncada, dirigente del polo del liceo scientifico di Scordia; all'incontro ha partecipato anche il dirigente provinciale ing. Salvatore Corsaro responsabile del sito web della provincia di Catania.
L'isp. Lamonica prendendo la parola ha illustrato ampiamente all'assessore provinciale la costituzione e le finalità del consorzio aetnanet, ha fatto una esauriente carrellata della sperimentazione passata e delle performance raggiunte.
L'ing. Corsare ha illustrato le iniziative della provincia nel settore della comunicazione e della informazione presentando i due progetti della provincia Infoscuole e Gestione del patrimonio delle scuole.
L'assessore provinciale nella replica si è dichiarato interessato dell'iniziativa consortile ed ha prospettato interessanti modalità di collaborazione tra le due istituzioni.
L'incontro è stato aggiornato in maniera tale da esplorare più proficue modalità di future intese.
 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-49.html