Conferme, nuovi incarichi, mutamenti di incarico e mobilità professionale dei Dirigenti Scolastici per l’a.s. 2006/2007. Integrazione disponibilità e
Data: Sabato, 17 giugno 2006 ore 20:48:41 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


Dall'Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia.

Si fa seguito alla circolare prot. 12878 del 5.06.2006 in materia di conferme, nuovi incarichi, mutamenti di incarico e mobilità professionale dei Dirigenti Scolastici e si rende noto un ulteriore elenco di posti disponibili per effetto dell’applicazione dell’art. 13 comma IV del nuovo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale dirigente dell’Area V (sedi già assegnate ad incarico a dirigenti in particolari situazioni di stato).

Si richiama l’attenzione dei Dirigenti Scolastici sull’ultima parte dell’art. 13 citato che così recita “Al rientro in sede è garantita la precedenza al dirigente che precede cronologicamente nella titolarità della stessa e, a parità cronologica dell’affidamento, al dirigente che l’abbia effettivamente svolto”.

Si ritiene opportuno, pertanto, prorogare il termine per la presentazione delle relative istanze, già fissato al 17 giugno 2006, improrogabilmente al 20.06.2006.

IL DIRETTORE GENERALE

Guido di Stefano

Sedi già assegnate con articolo 13







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4656.html