MAMME E MAESTRE SUL PALCO PER SALUTARE IL DIRIGENTE SCOLASTICO.
Data: Venerd́, 16 giugno 2006 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


ISTITUTO COMPRENSIVO "VITTORINO DA FELTRE"
VIA F. DURANTE, 13 -
95123 CATANIA
TEL. 095/471061 - FAX 095/7571870
 
MAMME E MAESTRE SUL PALCO PER SALUTARE IL DIRIGENTE SCOLASTICO.
Nell’ultimo giorno di lezioni, festeggiamenti e tanta commozione per il Dirigente Scolastico Dott. Salvatore Tosto che si accinge ad andare in pensione.
Il collegio dei docenti dell’I.C. “Vittorino da Feltre” ha organizzato uno spettacolo a sorpresa che ha visto impegnati alunni con scenette, balli e canti, e un gruppo di simpatiche e spiritose mamme, che insieme agli insegnanti hanno inscenato comiche parodie e cantato canzoni bene augurali.
Il Dott. Salvatore Tosto ha iniziato la sua carriera scolastica come docente nel 1973,  divenuto dirigente nel  1981 è arrivato alla “Vittorino” nel 2002. Per quanto breve la sua permanenza ha lasciato un’ impronta positiva  di impegno e fattività conquistando la stima di tutto il personale, degli alunni e dei loro genitori. Rimarranno memorabili, la sua professionalità, il suo attaccamento alle Istituzioni, la disponibilità operosa a qualsiasi tipo di lavoro.
Fra il numeroso pubblico, a salutare il dirigente, oltre a tutto il corpo docente, il personale di segreteria e il personale ATA, numerosi amici e colleghi fra cui il colonnello Gibilisco e il Maresciallo Stimolo dell’aeronautica militare del 41° Stormo Antisom di Sigonella, il Dirigente Scolastico che lo ha preceduto Dott. Paolo Cormaci, la Dirigente Carmen Pittera che per tanti anni ha lavorato come docente alla Feltre, il Presidente del Consiglio d’Istituto Sig. Incatasciato e il Dott. Vinciguerra ex rappresentante del Consiglio di Quartiere.
Auguriamo al Dottor Tosto un futuro sereno e spensierato da pensionato, ricco di gioie e soddisfazioni.
Catania, 10/06/2006
Insegnante Rita Guidotto







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4650.html