Corso per valutatore interno di sistema qualità per Enti di formazione e Ist. scolastici
Data: Sabato, 03 giugno 2006 ore 00:51:20 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


La IMQ SpA, per venire incontro alle richieste pervenute da tanti Istituti scolastici perché fosse posticipato il periodo di effettuazione del corso, ha spostato al periodo dal 25 al 27 Luglio 2006 la nuova edizione del corso per "Valutatore Interno di Sistemi Qualità". Tale edizione è identica (per docenti, modalità e contenuti) alle edizioni organizzate presso la sede di Milano, ma a costi notevolmente ridotti grazie al contributo logistico - organizzativo di GRUPPO FOCUS Srl (Società specializzata in Certificazioni di qualità UNI EN ISO 9001 ed accreditamento di sedi formative ed orientative). L'occasione è importante soprattutto per gli Enti di Formazione della Regione Siciliana e per gli Istituti Scolastici, che in vista dei requisiti richiesti dal sistema di accreditamento regionale (vedi proprio la certificazione di qualità) hanno la possibilità di formare il proprio personale interno che si occuperà delle problematiche relative alla certificazione dell'Ente, ma anche per gli Enti/Scuole già certificate in modo tale da formare il personale alla conduzione delle verifiche interne. Il corso, tenuto da Ispettori che rilasciano la certificazione di qualità, fornisce le competenze necessarie per realizzare il sistema di gestione per la qualità all'interno della struttura del partecipante.

I posti disponibili sono 20

Le iscrizioni tengono conto dell'arrivo cronologico delle adesioni.

IL LINK ALLA PRESENTAZIONE DEL CORSO: WWW.GRUPPOFOCUS.IT

N.B.: GLI ENTI DI FORMAZIONE O GLI ISTITUTI SCOLASTICI CHE VOLESSERO USUFRUIRE DELLO SCONTO DI 300 EURO DEVONO COMUNICARLO AL PIU' PRESTO TRAMITE E-MAIL

Per gli Istituti Scolastici si consiglia la presenza del Dirigente Scolastico o dei docenti FS del progetto qualità cordiali saluti.

 

GRUPPO FOCUS S.r.l.
Via V. E. Orlando, 26 - CATANIA
Mobile: +39 393.99.38.016
Tel / Fax: +39 095.722.39.13







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4547.html