Corso ufficiale Microsoft Office Specialist
Data: Giovedì, 01 giugno 2006 ore 18:39:20 CEST
Argomento: Redazione


I docenti registrati presso la comunità del sito di Apprendere in rete (http://www.apprendereinrete.it) portale realizzato grazie alla collaborazione tra Pubblica Istruzione e Microsoft, offre la possibilità di frequentare gratuitamente un modulo di e-learning per diventare Microsoft Office Specialist del valore commerciale di EUR29.

Si potrà scegliere tra corsi di Word, Excel, Acces, Powerpoint della famiglia Microsoft Office Specialist 2003 (MOS) in modalità  e-learning. Dopo aver scelto l'applicativo da approfondire si riceverà inoltre una licenza di 100 giorni per effettuare una simulazione del test MOS verificando il livello di preparazione prima di affrontare l'esame di certificazione.
Gli iscritti dovranno semplicemente entrare nell'area riservata del sito e fare clic sull'apposito bottone.

Per i non iscritti esiste la possibilità di registrarsi e di scegliere l'applicativo da approfondire.

Ricordiamo che nel passato, la comunità di Apprendere in Rete, ha avuto la possibilità di frequentare gratuitamente un corso completo su Office, con lezioni e test finali online, i cui partecipanti hanno ricevuto, dopo il superamento dei test di verifica, una versione completa di Office XP con licenza Educational completamente a carico di Microsoft.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4532.html