TRAMPI: cambio dominio di posta elettronica
Data: Mercoledì, 31 maggio 2006 ore 08:51:05 CEST
Argomento: Ministero Istruzione e Università


Il testo del messaggio in arrivo sulle caselle TRAMPI

Gentile Utente,

La informiamo che a partire dal 01/07/2006 la sua casella di posta passera' dal dominio @trampi.istruzione.it al dominio @istruzione.it.
L'indirizzo della sua nuova casella di posta elettronica diventera' pertanto "nome.cognomexx@istruzione.it", dove xx sta ad indicare un eventuale numero progressivo che verra' utilizzato solo in caso di omonimia.
In vista di questo cambiamento, circa tre settimane prima dell'entrata in vigore del nuovo dominio, Le verranno comunicate - al suo attuale indirizzo di posta elettronica @trampi.istruzione.it - i suoi nuovi dati identificativi (userid, password iniziale e nuovo indirizzo di posta) e le istruzioni operative per poter usufruire del nuovo servizio.
Le consigliamo, pertanto, di accedere alla sua casella di posta con una periodicita' minima settimanale.
La informiamo, inoltre, che accedendo alla sezione FAQ del sito www.trampi.istruzione.it, (inserendo alla voce "Specificate l'area tematica..." Posta elettronica e alla voce "l'argomento" Posta Trampi), trovera' le istruzioni operative e tutti i parametri da utilizzare per la configurazione della sua nuova casella di posta.
Le attivita' elencate non avranno alcun impatto sulla consegna del cedolino elettronico; chi attualmente lo riceve, continuera' a riceverlo.

Distinti saluti








Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4523.html