Concorsi non docenti
Data: Giovedì, 18 luglio 2002 ore 00:06:14 CEST
Argomento: Comunicati


 

  Concorsi per soli titoli per l'accesso ai profili professionali dell'Area A e B

In data odierna è stata firmata l'O.M. 27.05.2002 n. 57 relativa ai concorsi per soli titoli per l'accesso ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA della scuola per i profili professionali di assistente amministrativo; assistente tecnico; cuoco; infermiere; guardarobiere; collaboratore scolastico.

Con nota del 16 Luglio 2002 prot. 2051 il MIUR ha informato che l’11 Luglio 2002 la Corte dei Conti ha registrato l’O.M. 27 Maggio 2002, n° 57, relativa ai bandi di  concorso per soli titoli ( 24 mesi) del personale ATA. Nella nota s’informa che in considerazione del periodo estivo avanzato il termine per la presentazione delle domande di ammissione, da parte degli aspiranti, è fissato al 15 Settembre 2002.I requisiti e i titoli validi per l’ammissione debbono essere posseduti alla data del 31 Agosto 2002. Vengono confermate inoltre le disposizioni già impartite con la nota 1607 del 27 Maggio 2002.
I Direttori generali degli uffici scolastici regionali emaneranno con proprio decreto per tutte le provincie di propria competenza i bandi di concorso per ciascuno dei suddetti profili.
I bandi di concorso dovranno essere emanati entro il 20° giorno dalla data di registrazione della suddetta O.M. da parte della Corte dei Conti e contestualmente pubblicizzati mediante affissione all'albo dell'ufficio scolastico regionale e all'albo del centro servizi amministrativi di ciascuna provincia.

Copia dei bandi stessi dovrà essere inviata ai dirigenti scolastici degli istituti e scuole affinché provvedano alla immediata affissione nei rispettivi albi. I bandi di concorso dovranno restare affissi per tutto il tempo utile per la presentazione della domanda di affissione che deve essere presentata entro 30 gg. dalla data di pubblicazione del bando.
I
moduli di domanda e le tabelle di valutazione sono allegate all'O.M. medesima.
 

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-438.html