Premio ADM 2006
Data: Mercoledì, 03 maggio 2006 ore 19:42:20 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


             

L’Associazione Nazionale Disegno di Macchine (ADM) ha bandito, per il secondo anno, un Premio riservato agli studenti delle Scuole Secondarie con l’obiettivo di diffondere nuovi sistemi e strumenti di ausilio alla progettazione meccanica e alla comunicazione tecnica.

L’edizione sponsorizzata dalla SolidWorks ha l’obiettivo di selezionare e premiare i migliori tre progetti (modello 3D, assieme, architetture di prodotti industriali) realizzati con sistemi CAD (Computer Aided Design) di nuova generazione SolidWorks e ha il vantaggio che si potranno avere presso l’Istituzione, incontri di studio organizzati dall’ ADM con esperti di modellazione geometrica e corsi regionali sull’utilizzo avanzato di sistemi CAD per insegnanti ed allievi organizzati da SolidWordks Europe.

Il termine per la presentazione delle candidature è fissato per il 15 Maggio 2006 e gli elaborati dovranno essere terminati entro il 15 Luglio 2006. Per ulteriori chiarimenti in merito si allega alla presente il bando e il  modulo di adesione.

Il Dirigente del C.S.A.

Raffaele Zanoli

Il bando ed il modulo d'iscrizione







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4263.html