PUBBLICAZIONE GRADUATORIE ISTITUTI REGIONALI ATA
Data: Sabato, 29 aprile 2006 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Comunicati


Si comunica che in data 4/5/06, all’Albo di quest’Ufficio e di tutti gli Istituti regionali della Sicilia, saranno pubblicate le graduatorie provvisorie di cui all’ordinanza assessoriale N. 25 del 28/07/1995, relative al triennio scolastico 2004/2007, finalizzate al conferimento delle supplenze annuali e temporanee con contratto a tempo determinato presso gli istituti scolastici regionali della Sicilia.
Le graduatorie provvisorie resteranno disponibili per la consultazione fino alla pubblicazione delle graduatorie definitive (O.A. 25/95, art. 9, comma 1).
Entro cinque giorni dalla pubblicazione, ciascun interessato potrà presentare ricorso in opposizione, in carta libera, a questa Direzione Generale, per motivi attinenti alla posizione in graduatoria dei singoli aspiranti alla supplenza (O.A. 25/95, art. 9, comma 2).
 Al fine di fornire un miglior servizio all?utenza, le graduatorie saranno consultabili sul sito di questa Direzione www.istruzionesicilia.it .
 Al fine di assicurare la tempestiva pubblicazione, le graduatorie verranno recapitate agli Istituti regionali, tramite invio a mezzo posta elettronica, entro le ore 9 della stessa giornata del 4/5 p.v.
 I Dirigenti scolastici in indirizzo vorranno, pertanto, assicurare il puntuale svolgimento di tutti quegli adempimenti necessari alla pubblicazione nel termine fissato, dando riscontro a questa Direzione dell?avvenuta ricezione delle graduatorie o segnalando immediatamente gli eventuali disguidi di carattere tecnico che dovessero verificarsi in fase di acquisizione, per via telematica, delle graduatorie medesime, al numero di fax 091/6909227 o all?indirizzo di posta elettronica: manlio.garlisi@istruzione.it
 Si prega di dare la massima pubblicità alla presente nota e di esprimere un cortese cenno di riscontro.

 IL DIRIGENTE
 Rosario Leone







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4230.html