ITI “S.CANNIZZARO”- IST.C. “G.PARINI”: PASQUA INSIEME
Data: Lunedì, 17 aprile 2006 ore 20:03:53 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Quest’anno in occasione della Pasqua, l’ITI Cannizzaro ha pensato di condividere la gioia degli auguri pasquali con l’Ist. C. Parini .

Giorno 13 c.m. alle ore 11:00 gli allievi del Laboratorio teatrale del nostro istituto accompagnati dalle professoresse C. Di Gregorio, L. Privitera, S. Raccuia e A. Scalia si sono recati con un pullman presso l’Ist.Parini per festeggiare l’inizio delle festività pasquali portando sulla scena uno spettacolo di danze, canti e poesie sui temi della Pace e della Fratellanza: PASQUA INSIEME.

Numeroso il pubblico oltre gli studenti, gli insegnanti della scuola ospitante, è stata particolarmente gradita la presenza del Dirigente scolastico Prof. S. Indelicato dell’ITI Cannizzaro, di alcuni docenti e dei genitori di molti nostri studenti, presenza che ha attestato l’interesse e il coinvolgimento nelle iniziative scolastiche.

Questo progetto ha offerto l’opportunità di iniziare con gioia ed amicizia un rapporto di gemellaggio con un possibile vivaio presso il quale è già cominciato un processo di integrazione che, visti i risultati, fa ben sperare.

La manifestazione si è chiusa con l’augurio più fervido al preside, al personale insegnante della scuola ospitante oltre che di una Buona e Santa Pasqua anche per l’inizio di un rapporto valido ed importante per la crescita umana e culturale dei nostri rispettivi allievi.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4137.html