PROFESSORESSA, ESCA FUORI DALLA CLASSE!
Data: Giovedì, 13 aprile 2006 ore 00:05:00 CEST
Argomento: Opinioni


"C****** chiede di uscire dalla classe perche il discorso della seguente non la interessa. Lidia P*****" (inviata da 5^at)



"M***** neanche oggi ha i libri relativi allle materie della giornata. Alla mia richiesta di mostrarmi cosa abbia portato allora a scuola, con aria seccata svuota lo zaino sul pavimento. Annoto la presenza di una radio,una piccola palla, dei giornalini di dubbio gusto, numerosi dolci e mezza banana. Non vi è traccia alcuna di materiale scolastico" (inviata da ovidio)




"Durante l'ora di educazione fisica gli alunni A,B e C vengono trovati in corridoio mentre giocano a curling con una palla da pallavolo e due scope per pulire il pavimento" (inviata da luke)




" Gli alunni F***** e M****** non devono entrare in classe dalla finestra. Infatti siamo in un'istituto superiore e non in uno zoo" (inviata da arianna)




"Segnalo che l'alunna G****** A. tenta di migliorare la valutazione dell'interrogazione di biologia esibendo sfacciatamente la propria femminilità varcando a tratti il comune senso del pudore" (inviata da danfti)



"L'alunno C******, dopo appena 137 giorni di scuola, deve essere accompagnato da un genitore per la giustificazione di 132 ritardi" (inviata da cosenzinodp)




"L'alunno Sproviero, nonostante i reiterati inviti a smetterla, continua a confondere le idee alla classe enunciando una sua teoria, secondo la quale le onde non sono altro che ellisi" (inviata da IV a)



"L' alunno Luca C. appreso il voto del compito consegnato in bianco ride divertito mentre l'insegnate sollecita per l' ennesima volta la classe ad uno studio più impegnato" (inviata da luca)




"Alle 11.45 gli aluni M******, D* P***** e S**** non sono in classe.
Rientrano alle 11.55 l'uno a cavalcioni dell'altro" (inviata da andrea)



"Dopo continue richieste di autoaccusa, la classe non dichiara il colpevole del posizionamento di un petofono radiocomandato sotto alla mia sedia. Viene inoltre impedita dagli aluni la perquisizione degli zaini atta a scovare il comando remoto. richiedo un assemblea straordinaria con tutti i genitori" (inviata da thebigleon)




"L'alunno G. M. disturba inutilmente" (inviata da matteo)



"L'alunno M.C. si permette di dire che le cose che dico non stanno nè in cielo nè in terra" (inviata da daniele)




"Gli alunni B.L. e B.A. praticano alpinismo sulla cattedra" (inviata da gatto)



"La classe 5 mecc, durante la prova d'evacuazione, incendia un mucchio di carta nei bagni, fingono di piangere su un mucchio di cenere sostenendo che si trattava dei loro compagni M********* e B*********. Giustificando l'incendio come mezzo per rendere più realistica la prova. Gli alunni sono pertanto ufficialmente ammoniti" (inviata da ja83)



"Liceti durante l'ora di inglese lancia una moneta calda a Corsi, che per raccoglierla ovviamente si brucia" (inviata da lallina)




"L'alunno S.G. dopo essere stato allontanato dalla classe durante l'ora di inglese in quanto non permetteva il normale svolgimento della lezione si mette a giocare con il quadro elettrico generale facendo saltare la corrente in tutto l'istituto" (inviata da jo)


"L'alunno S***** C****** durante la quarta ora finge di svenire e pretende di avere acqua e zucchero per risolvere il mancamento" (inviata da sonic7)



"R. L. e D. D. riescono a convincere tutti i loro compagni, mentre la classe è seduta in cerchio davanti alla psicologa per l'incontro settimanale, a incrociare contemporaneamente le gambe dando così vita a una coreografia nient'affatto apprezzata dalla suddetta e dalla sottoscritta" (inviata da riccardinho)



"L'alunno P******** pur partecipando ingiustificato alla lezione di educazione fisica, alla vista di un pallone, perde la testa e corre aschiantarsi su un materassone" (inviata da parpa86)




"Gli studenti D.M. e P.A. escono dalla classe per andare ai servizi e vi fanno ritorno dopo circa dieci minuti con gli indumenti scambiati. Si richiede la convocazione dei genitori di entrambi" (anonimo)



"La classe alle ore 13 mette via il materiale e pretende di andare a casa" (inviata da simo)




"L'alunno M****** viene sorpreso durante l'ora di informatica mentre manda messaggi provocatori e insulti tramite computer all'alunno A*******" (inviata da geme)




"L'alunno N.Z. durante l'appello ripete i cognomi dei compagni accompagnandoli con bestemmie in rima" (inviata da easy money)



"L'alunno Maffia esce dall'aula adducendo come scusa "devo prendere il coso della cosa"" (inviata da michele)


"L'alunno Muccitelli Simone, durante l'assemblea d'istituto, dopo avermi chiamato ripetutamente "Abbacchio", tenta di slacciarmi la panciera schernendomi davanti tutta la scuola" (inviata da simone)




"S. durante la lezione di informatica accede a siti indecenti vantandosi con i compagni delle scabrosità trovate in rete" (inviata da giulioth)



"L'alunno L*** balla in classe, canta a squarciagola e impreca sonoramente. Inoltre, è esente di divisa: anfibi, maglietta e jeans. Alla segnalazione, l'alunno stesso dichiara guerra alla categoria degli insegnanti, promettendo solennemente l'annientamento dei docenti. Chiedo la convocazione dei genitori del suddetto alunno" (inviata da seres)



"Gli alunni disturbano la maestra mentre telefona" (inviata da fiona)



"L'alunno Guglielmo si diverte a emanare peti artificiali ogni qual volta mi giri a scrivere alla lavagna. Chiedo che domani sia accompagnato a scuola da un genitore" (inviata da guly)




"L. durante la lezione gira per l'aula disturbando e prendendo per il collo un compagno giustificandosi dicendo che costui è un "lecchino"" (inviata da luca)




"Prego i Signori genitori di voler cambiare l'involucro del panino del proprio figlio. Non più alluminio ma pellicola trasparente. Eviteranno di lanciare in classe le palline che formano con l'alluminio con cui creano disagio ai compagni e agli insegnanti ed evitando cori da zoo che di conseguenza si verificano" (inviata da dando)




"La classe 4B nasconde le chiavi della macchina al professore e lo invita a trovarle dicendo acqua o fuoco" (inviata da stefania)

 


"E**** versa un etto di zucchero nella cartella di Z****, il quale è ancora all'oscuro dell'accaduto nonostante sia presente" (inviata da mm mm)



"Si segnala il comportamento scorretto per continue interruzioni non pertinenti la lezione, fino alle pernacchie" (inviata da il ginecologo)



"Durante la pausa pranzo la classe si comporta in maniera che definire incivile è un eufemismo" (inviata da kamma)



"Censuro il comportamento dell'alunno A.C. relativamente ai fatti accaduti il 17/02:
 lo studente si è mascherato da donna durante l'interrogazione di un compagno e ha assunto posture provocanti, tutto ciò è inaccettabile" (inviata da antiprof90)



"C*** usa un linguaggio scurrile e indiavolato" (inviata da 1'oka)




"L'alunno A.R. viene ammonito perchè disturba la lezione"
"Gliela tolgo perchè si è pentito" (inviata da federica)


"Alle ore 8:15 la classe risulta vuota. Con mio stupore, alle 8:20 si presenta improvvisando un trenino inneggiante al tormentone del Grande Fratello. Si richiede il provvedimento della Presidenza" (inviata da xtaninox20031)



"L'alunno S***** durante la lezione si diverte a distrarre la classe facendo bolle di sapone. S***** non essendo d'accordo con il provvedimento disciplinare preso dalla professoressa D**** decide di far firmare un foglio a coloro che erano a favore della cancellazione della nota. Ovviamente tutta la classe ha firmato in appoggio del compagno ma la cosa divertente è che è riuscito a far firmare il foglio da un carabiniere (presente a scuola per un ora di orientamento)" (inviata da claudio14)



"Durante l'ora di matematica la classe si sposta con i banchi seguendo le indicazioni di A.R., lo studente M.R. viene rimproverato perchè si trova col banco in mezzo alle file dei compagni e avanza in modo anomalo, alla richiesta di cosa stesse combinando risponde: "Sorpasso!". Chiedo un provvedimento disciplinare immediato per tutta la classe" (inviata da paolo)




"L'alunno O**** gonfia preservativi e li lascia volare in classe" (inviata da robbie the prof)



"L'alunno G.M. durante il cambio dell'ora esce in corridoio e sale sulle spalle al compagno A.F. intonando la canzone della pubblicità di Sky "e nonci lasceremo mai" e schiaffeggia il compagno, per imitare il suo idolo Gattuso" (inviata da alberto)




"L'alunna porta regolarmente a scuola sacchetti di caramelle per poi lanciarle ai compagni durante la lezione, disturbando la classe, in quanto i ragazzi fanno a gara a chi ne prende di più. Inoltre le scambia con la sua compagna per dei pupazzetti. Vieto da oggi di portare caramelle" (inviata da jennifer)




"Gli alunni R**** e L******, durante il giorno de "la festa della donna", salutano me professore con un secco: "Auguri" in tono serio. Li sbatto fuori e dopo 30 minuti li richiamo ma non sono presenti. Ritornano dopo 10 minuti con un panino e una scatola di cioccolatini, che regalano a me. Richiedo 5 giorni di sospensione più colloquio con i genitori in presenza del Preside" (inviata da denis)




"L'alunno B*******, poco esperto della linea dei mezzi pubblici urbani, è stato da essa trasportato oltre il nostro istituto, giungendovi alle ore 8:16" (inviata da valentina)




"L'alunno C******* rinchiude un ragno nella sua scatola di TIC TAC e va in giro per la classe a facendolo scomparire e riapparire con l'ausilio di un altro barattolino vuoto" (inviata da kemp)


"L'alunno M****** veniva ritrovato circa 20 minuti dopo la fine della lezione dagli operatori scolastici legato con una corda alla colonna della classe, si ammonisce la classe 5°C intera. Si richiede un incontro con i genitori, altresì richiamo il prof. S****** per non essersi accorto di quanto in classe nel corso della sua ora stava accadendo. Firmato La Preside" (inviata da ig)




"In classe volano M&M's rossi e gialli" (inviata da nevermind)




"Putelli non partecipa alla lezione, non svolge gli esercizi sostenendo di non aver voglia di fare" (inviata da paolo)



"Nonostante i ripetuti tentativi, la classe 3° AE non è riuscita a demolire l'istituto ma ha disturbato l'intera scuola" (inviata da anonimo)



"Non intendo procedere allo spiegazione della lezione odierna in una classe dove vengono consapevolmente violate tutte le piu elementari norme d'igiene. A tal proposito segnalo gli allievi G****, F***** e A***** i cui banchi sono imbrattati di liquidi viscosi e dall' odore fetido. Richiedo urgenti provvedimenti" (inviata da marty)



"L'alunno P******* ha liberato per la classe tre rane di piccolo taglio che con il loro gracidio impediscono al docente di proseguire la spiegazione. Al momento non si è ancora riusciti a procedere alla cattura degli anfibi nonostante l'impegno della sottoscritta e della bidella in quanto due di questi hanno trovato rifugio sotto l'armadio. Continuano a gracidare. L'alunno P***** è sospeso" (inviata da kijj)




"L'alunno G. viene ammonito per aver guidato la classe a fare una OLA in onore di un avviso nel quale si annunciava l'entrata in terza ora nel giorno seguente." (inviata da gabriele)


domenica, aprile 09, 2006


"L'alunno D. N. durante la lezione di religione fa costruzioni con banchi e sedie" (inviata da lorenzo)



"Poco corretto il comportamento di Kafaei e Ballesio che si lanciano i libri" (inviata da ghostoo)



"L'alunno T******** invita la professoressa a uscire dall'aula" (inviata da bostik28)



"L'alunno Pannese fa il gatto sopra il banco e Colavitti lo cavalca" (inviata da uinni pu)



"Gli alunni P.C., J.T., L.I., M.M. hanno deciso di uscire da scuola alle ore 8.15 e si sottolinea che la scuola inizia alle 8.00" (inviata da pierluigi)

 


"Z. rimarca la sua indole pornografica durante la lezione di epica definendo zeus uno "sciupa femmine" per lo smodato numero di donne con cui si accoppiò" (inviata da giulioth)




"Z. compie l' annuale corsa campestre indetta dall istituto a bordo di una bicicletta" (inviata da giulioth)





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-4096.html