Mobilità anno scolastico 2006/07
Data: Venerd́, 31 marzo 2006 ore 17:12:56 CEST
Argomento: Comunicati


Operazioni di mobilità anno scolastico 2006/07 relative ai soli Istituti di Istruzione Secondaria di II grado. 

Il CSA di Catania ha definito oggi  le operazioni di convalida delle schede di trasferimento, di passaggio di cattedra e di ruolo, relative agli Istituti di Istruzione secondaria di II grado. 

La chiusura delle funzioni meccanografiche è fissata per il giorno  8 aprile p.v. ciò non consentirà al CSA, dopo la scadenza,  alcuna rettifica al Sistema di dati eventualmente errati,  le istituzioni scolastiche sono pertanto invitate a disporre  ogni utile attività affinché  vengano immediatamente  ristampate le schede convalidate e notificate al personale docente interessato.

 

Eventuali reclami dovranno pervenire, tramite fax ( n. 095/7161309) o  brevi manu, entro  le ore  14,00 del 5 aprile  2006.

 Le Istituzioni scolastiche dovranno comunicare, entro lo stesso termine, la erronea convalida di schede relative a docenti che hanno prodotto rinuncia alla domanda di mobilità

 

GLI ISTITUTI  DI TITOLARITA’,  SONO TENUTI A NOTIFICARE  IMMEDIATAMENTE LE SCHEDE MECCANOGRAFICHE ANCHE AI DOCENTI IN ASSEGNAZIONE PROVVISORIA OD UTILIZZATI IN SCUOLE DI ALTRA PROVINCIA.

Per l'attribuzione del punteggio non sono valutabili i servizi pre-ruolo prestati in scuole legalmente riconosciute o paritarie e sono valutabili solo i concorsi a cattedra ordinari e non i corsi abilitanti riservati.

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3997.html