PAGAMENTO ARRETRATI E UNA TANTUM
Data: Venerd́, 24 marzo 2006 ore 09:12:34 CET
Argomento: Comunicati


Pagamento arretrati ed una tantum

  24 marzo 2006 - UIL Scuola Milano
A seguito del nostro intervento il Dipartimento dell’amministrazione generale del MEF con una nota ha comunicato, tra l’altro, che sono in pagamento, con lo stipendio di marzo, le una tantum previste dal CCNL Scuola del 7 dicembre 2005. Con una emissione speciale sono stati altresì corrisposti gli arretrati spettanti comprensivi della Una tantum al personale cessato dal servizio, con rapporto di lavoro part-time verticale ed in congedo senza assegni negli anni 2004 e 2005

Ministero dell'Economia e delle Finanze
 Dipartimento dell'amministrazione generale

 Alla Uil Scuola
 Alla Flc Cgil Scuola
 Alla Cisl Scuola

 Oggetto: risposta al telegramma delle segreterie nazionale Flc Cgil, Cisl Scuola, Uil Scuola.

 In risposta ai quesiti posti da codeste Segreterie Nazionali con telegramma del 1 marzo 2006, si comunica quanto segue:

 • Una Tantum Personale Scuola – si assicura che sulla rata di marzo 2006 sono stati corrisposti gli importi a titolo di una tantum come disposto dal CCNL Scuola del 7 dicembre 2005, art 4, comma 2 per il personale docente e art. 7, comma 5 per il personale ATA.
 • Emissione speciale per arretrati Contratto ed Una Tantum – entro la metà del mese di marzo, è prevista una emissione speciale per la corresponsione degli arretrati relativi all'applicazione del CCNL suddetto, compresa l'Una Tantum a favore del personale che non è stato oggetto di emissione ordinaria dello stipendio di gennaio 2006 (applicazione CCNL) e marzo 2006 (corresponsione Una Tantum) per cessazione dal servizio, part-time verticale e congedi senza assegni.
 • Fondo Espero – Rideterminazione contributo per arretrati – Questo Servizio Centrale, d'intesa con ARAN e con il Fondo Espero, ha iniziato ad apportare le opportune modifiche alle procedure.
 • Calcolo arretrati – Si conferma l'esattezza degli importi calcolati e corrisposti a titolo di arretrato.

 Si assicura la consueta disponibilità di questo servizio ad un incontro sugli argomenti sopra esposti.






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3944.html