Concorso PATATIAMO
Data: Sabato, 18 marzo 2006 ore 17:51:45 CET
Argomento: Comunicati


Tutti i ragazzi e le ragazze che frequentano le Scuole primarie appartenenti ad Istituti Scolastici pubblici e privati italiani possono partecipare insieme ai compagni della loro classe o anche in gruppi interclasse, al Concorso bandito dal sio www.patatiamo.it , che ha lo scopo di far conoscere meglio la patata a bambini e ragazzi nell’età in cui è fondamentale vengano indirizzati verso sane e corrette abitudini alimentari, indispensabili per porre le basi di una buona salute.

I partecipanti sono chiamati a realizzare un manifesto, un testo o un oggetto sul tema “patata”, che va inviato entro il 15 aprile 2006 a SDB srl, via Speranza 27, 40068 San Lazzaro di Savena (BO), o spedito a mezzo fax allo 051 6277940, oppure mandato via e-mail attraverso il sito www.patatiamo.it o direttamente all’indirizzo concorsoprimarie@patatiamo.it.

Il regolamento del Concorso e la scheda per aderire si trovano nella parte di questo sito dedicata ai bambini.

La Commissione esaminatrice sarà composta da sei Membri scelti dall’Ente promotore, e potrà avvalersi di ulteriori esperti qualora ne ravvisi la necessità. Nell’espletamento delle sue funzioni, la Commissione terrà conto dell’originalità complessiva dell’opera, come del contenuto del messaggio proposto o rappresentato. La proclamazione dei vincitori si terrà nel maggio 2006.
In palio una postazione informatica completa (computer, video, stampante e programmi di gestione), una videocamera digitale, una fotocamera digitale, altri premi legati al mondo scolastico.

Clicca per saperne di più e per aderire






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3874.html