Fase provinciale G.S.S. 2005/2006 di Rugby - Stadio Comunale Rugby “Goretti” di Catania, lunedì 27 marzo 2006
Data: Venerdì, 17 marzo 2006 ore 19:50:04 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


E' indetto il Campionato Provinciale di istruzione secondaria di 1° e 2° Grado dei Giochi Sportivi Studenteschi di Rugby per le istituzioni scolastiche di Catania e provincia.

 

Partecipanti

§ Istituzioni scolastiche secondarie di 1° grado: o Categoria mista per gli alunni nati negli anni ’93, ’94 e ‘95 o Categoria U.14 maschile / femminile (nati/e negli anni ’92 e ’93)

§ Istituzioni scolastiche secondarie di 2° grado: Categoria Allievi / e (nati / e negli anni 1990, ’91 e ’92)

Il Campionato si svolgerà con la formula “a concentramento” in un’unica giornata, ed in applicazione dei regolamenti in vigore.

Il Torneo avrà luogo LUNEDI’ 27 MARZO 2006, con inizio alle ore 9.30, presso lo Stadio Comunale Rugby “Goretti” di Catania, Via Fontanarossa – tel. 095345707.

Il calendario degli incontri verrà determinato per sorteggio; pertanto, le squadre dovranno presentarsi in campo con 30 minuti di anticipo. Il docente accompagnatore dovrà avere con sé tre copie dell’allegato mod. B/I (allegato alle schede tecniche), debitamente compilato in ogni sua parte, in originale e privo di cancellature o abrasioni da consegnare all’arbitro e da consegnare, a richiesta, al docente accompagnatore della squadra avversaria.

Norme Generali

Discipline di squadra

In tutte le fasi ogni rappresentativa:

§ dovrà, il giorno prima di ogni incontro, concordare il colore delle maglie o, in alternativa, avere con sè due mute di maglie di colore diverso;

§ dovrà avere con sé almeno un pallone della misura richiesta:

§ dovrà dotarsi di kit di primo soccorso.

In tutte le fasi dei Giochi Sportivi Studenteschi le squadre dovranno essere accompagnate esclusivamente da personale direttivo o docente della scuola di appartenenza. Pertanto non è ammessa, in alcun caso, la presenza di tecnici estranei alla scuola.

Documenti

Ogni atleta dovrà essere in possesso del documento d’identità previsto dal regolamento dei Giochi Sportivi Studenteschi 2005-06 che costituisce l’unico atto valido per il riconoscimento degli atleti. (Non sono ammesse fotocopie né documenti recanti cancellature o abrasioni e, non è ammesso il riconoscimento per conoscenza personale dell’arbitro). Inoltre, tutti i partecipanti dovranno essere in possesso del certificato di stato di buona salute (redatto in conformità al modello di cui all'allegato n.1 del D.M.28/02/'83) e coperti da assicurazione prevista dalle disposizioni vigenti. Per quanto non previsto dal presente regolamento si rimanda alle norme generali dei Giochi Sportivi Studenteschi 2005-06 e, in mancanza di idonee indicazioni, a quelle della Federazione Italiana Rugby.
IL COORDINATORE DI E.F.S.
(Prof. Sergio Regalbuto)







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3852.html