ULTIM'ORA : CORSO-CONCORSO A DIRIGENTE SCOLASTICO - SOLO I CANDIDATI CHE HANNO FATTO RICORSO AL TAR SONO AMMESSI -
Data: Venerd́, 13 gennaio 2006 ore 18:15:52 CET
Argomento: Comunicati


 

L'USR - PA comunica i nominativi dei candidati ammessi con riserva a sostenere le prove scritte di selezione del Corso-Concorso ...

(Questa è la corretta procedura di LEGGE, in ...ITALIA ... chi NON ha potuto permettersi il ricorso al TAR è escluso!). Ha senso far partecipare, seppur con sospensiva, solo chi fa ricorso al TAR ? Vale ancora il "buon senso del semplice padre di famiglia"? L'accettazione al concorso di uno solo dei candidati esclusi non dovrebbe estendere a tutti l'opportunità di partecipare ?

Prot.n. 418/1
Palermo, 5.1.2006
UFF. IV

AI SIGG. DIRIGENTI
DEI CC.SS.AA. DELLA REGIONE
LORO SEDI

AI SIGG. DIRIGENTI SCOLASTICI
DELLA REGIONE - LORO SEDI
 

Per doverosa conoscenza e con preghiera della massima diffusione si trasmette l' allegato provvedimento prot. n. 418 del 5.1.2006, con il quale l' Ufficio scrivente - su conforme parere dell?Avvocatura dello Stato - ha disposto l' ammissione con riserva alle prove scritte di esame dei candidati che avevano già ottenuto, sulla base delle precedenti graduatorie regionali di ammissione successivamente annullate con provvedimenti giurisdizionali, la sospensiva.
I candidati di cui all' elenco allegato al citato provvedimento prot. n. 418 del 5.1.2006, per i quali alla data di emanazione del provvedimento stesso erano stati notificati o comunicati i provvedimenti cautelari, sono stati già convocati a mezzo di telegramma con contestuale indicazione della sede di esame assegnata.
Corre l' obbligo precisare che le assegnazioni alle sedi di esame dei candidati per i quali i relativi provvedimenti cautelari sono pervenuti prima del 28/12 u.s. sono state disposte secondo l' ordine alfabetico generale, mentre per i provvedimenti pervenuti in data successiva è stata disposta l' assegnazione unica presso il Liceo Scientifico "G. Galilei"; alla stessa sede di esame saranno assegnati eventuali candidati nelle medesime condizioni e per i quali eventuali provvedimenti cautelari perverranno in tempo utile.

IL DIRETTORE GENERALE
Guido di Stefano


ammissione_ds_con_riserva2.doc

elenco_ds_ammessi_con_riserva2.xls 
 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3716.html