Concorso: TEATRO DEI DUE MARI
Data: Luned́, 09 gennaio 2006 ore 14:58:21 CET
Argomento: Comunicati


Anche per il corrente anno è stato bandito il concorso: TEATRO DEI DUE MARI, organizzato dalla Società TEATRO DEI DUE MARI, in occasione del sesto ciclo di spettacoli classici nei teatri antichi della Sicilia, sotto il patronato della Provincia Regionale di Messina e con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Siciliana, delle Amministrazioni Comunali di Taormina e Tindari e con la partecipazione culturale dell'Università di Messina e del Teatro Vittorio Emanuele di Messina.
Il Concorso, giunto alla IV edizione, è riservato a tutti gli studenti degli istituti di istruzione superiore di secondo grado dell'Unione Europea e prevede la produzione di un elaborato scritto sul tema "Dalla passione di Fedra alla contemporaneità, la forza dell'amore ha inciso sulla realtà con effetti ora meravigliosi ora devastanti". Sarà inoltre possibile partecipare al Concorso anche con uno scritto sul testo teatrale in programma: Fedra.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il giorno 20 aprile 2006 alla sede del Teatro dei due Mari, via S.Agostino 23 - 98122 Messina.

Per ulteriori informazioni si può consultare il sito internet http://www.teatrodeiduemari.net e-mail: teatrodeiduemari@tin.it oppure contattare i numeri 339274587 - 3939090440.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3654.html