Concorso:Prove d'autore-Prorogata la data di scadenza
Data: Venerd́, 30 dicembre 2005 ore 18:33:40 CET
Argomento: Comunicati


Prorogata la data di scadenza per l'invio degli elaborati al 10 febbraio 2006 per la partecipazione al Concorso "Prove d'autore"

Si ricorda che il concorso si impernia sulla produzione da parte di alunni delle scuole che intendono aderire, di poesie destinate ad essere musicate dal Maestro Stelvio Cipriani e incise su apposito CD, previa selezione dei dodici migliori testi. Partecipano all'iniziativa, che si concluderà con una manifestazione finale a Roma, prestigiosi soggetti del mondo istituzionale e privato.
L'occasione della proroga consente di rinnovare l'invito alle SS.LL. di adoperarsi per la massima possibile diffusione tra le scuole del concorso sia per la forte valenza educativa che la caratterizza sia per le prospettive esterne di evidenziazione che può offrire ad una significativa platea di giovani studenti.

Si ringrazia per la collaborazione e si ricorda che ogni informazione di dettaglio può essere desunta dal bando pubblicato sul sito del M.I.U.R. e sul sito dell'Associazione www.viviarte.it.






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3553.html