FORMAZIONE ATA: Fascicolo e gestione Giuridica del Personale
Data: Mercoledì, 28 dicembre 2005 ore 17:46:14 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Da domani sarà attiva la prima sessione del corso “Fascicolo e gestione Giuridica del Personale” (nota Prot. n. 4737 del 2 dicembre 2005 della Direzione Generale Sistemi Informativi).

Il corso sarà erogato in più sessioni, ciascuna delle quali destinata ad un numero di circa 11.000 iscritti.

Il corso è completamente in e-Learning.

Ognuno degli iscritti ha a disposizione sul TRAMPI il materiale didattico per l’autoformazione (WBT della durata di 10 ore, slide, guide operative sulle procedure SIMPI, faq, ecc.). e sarà assistito da un gruppo di tutor che, attraverso forum dedicati, chat, mail, risponderanno puntualmente alle problematiche che dovessero emergere durante il periodo di autoformazione.

L’attività di tutoring di questa prima sessione formativa ha una durata di circa 60 giorni e terminerà il 24 marzo.

Per una più semplice attività di autoformazione, verrà inviato ad ognuno dei partecipanti (all’indirizzo della scuola di servizio) anche un CD Rom contenente il materiale didattico presente sul TRAMPI.

Le scuole che riscontrassero nominativi segnalati e non inseriti ad alcuna sessione, che volessero aggiungere ulteriori nominativi, o che, infine, volessero segnalare eventuali errori potranno darne puntuale comunicazione alla casella gestione.giuridica@istruzione.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3536.html