XX Giochi Olimpici invernali Torino 2006 – Benefits e pacchetti scuole
Data: Marted́, 20 dicembre 2005 ore 16:51:09 CET
Argomento: Comunicati


La Jumbo Grandi Eventi, braccio operativo di Toroc  Comitato Organizzatore delle Olimpiadi di Torino 2006, ha realizzato una proposta specifica, rivolta ai responsabili delle scolaresche che intendono presenziare dal vivo alle Olimpiadi invernali

La proposta prevede: Pacchetto Speciale Scuole Euro 290,00 per persona

 

 

IL “PACCHETTO SPECIALE SCUOLE” PREVEDE:

 

 

  • N° 3 pernottamenti in hotel 2/3 stelle. Sistemazione in camera doppia o tripla nelle strutture che vi proporrà il nostro ufficio Booking

  • N° 3 quick lunch

  • N° 3 cene.

  • N° 1 o 2 biglietti per le Gare Olimpiche (valore globale biglietteria: da 60 a 80 euro a studente) che vi proporrà il nostro Ufficio Booking

Benefit  Gratuità

1 gratuità ogni 25 studenti -  per n.1  insegnante accompagnatore -

 

 

Benefit trasporti

Viene assicurato un contributo sull’eventuale utilizzo di pullman da noi forniti dall’Aeroporto o Stazione Ferroviaria in Piemonte pari a: € 200,00.

 

 

 

 

Sono previste particolari tariffe per il trasporto aereo per e dal Piemonte.

 

Gli Alberghi 

Il nostro Uffico Booking vi proporrà  una struttura di 2 o 3 stelle, da noi selezionata, tra quelle  che aderiscono alla presente offerta.

Al momento sono a disposizione strutture ad Asti ed in altre province del Piemonte. Il nome vi verrà indicato in fase di prenotazione.

Se interessati ad altro albergo, provvederemo ad una quotazione su misura, al di fuori della presente offerta, adeguando il prezzo e le condizioni a quelle della vendita per individuali.

 

Biglietti Olimpici

Il  pacchetto include  uno o due Biglietti Olimpici proposti dal nostro booking.

In caso vogliate scegliere per vostro conto le Gare Olimpiche cui assistere, considerate che il valore della biglietteria da voi richiesta non deve superare gli 80 euro complessivi, per rientrare nel prezzo speciale del pacchetto; altrimenti detto  prezzo verrà necessariamente adeguato per la differenza, esempio:

- in caso di richiesta di un biglietto da 70 euro abbinato ad un biglietto da 50 euro (totale 120 euro) per ogni  studenti, il prezzo sarà: 290 euro (prezzo base) + supplemento di 40 euro extra biglietteria -.

 

 

COME PRENOTARE

 

Contattare  gli uffici Booking di Roma tramite l’indirizzo  e-mail: booking@jumbograndieventi.it

 

oppure per telefono ai numeri:          06 478395-20 oppure 21-25

 

oppure per fax al numero:                  06 47826331







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3479.html