Prima Conferenza Nazionale dei Presidenti delle Consulte Provinciali degli Studenti
Data: Venerd́, 16 dicembre 2005 ore 23:21:13 CET
Argomento: Comunicati


Si terrà a Riccione (Rimini), nei giorni 12 -13 gennaio 2006, la prima Conferenza nazionale dei Presidenti delle Consulte Provinciali degli studenti.
E' prevista la partecipazione ai lavori dei docenti referenti per le Consulte presso i CSA.
Le spese di missione dei Presidenti saranno a carico dei fondi delle CPS di appartenenza, mentre le spese di missione per i docenti referenti saranno a carico dei rispettivi Uffici Scolastici Regionali.
Le scuole di appartenenza degli studenti provvederanno ad acquisire le autorizzazioni dai genitori degli studenti minorenni e ad informare comunque le famiglie degli studenti maggiorenni.
In caso di impedimento del Presidente della Consulta, ai sensi dell'art.1 comma 2 del Regolamento della Conferenza Nazionale, potrà partecipare alla Conferenza medesima un suo delegato, di norma il Vicepresidente, con diritto di parola e di voto, previa esibizione di apposita delega scritta.
Per un migliore svolgimento dei lavori della Conferenza Nazionale, è utile che i Presidenti prendano visione del Regolamento della stessa, che è reperibile sul sito Studenti on line all'indirizzo www.istruzione.it/argomenti/studentionline/spazio_consulte/default.htm.
Gli aspetti organizzativi della Conferenza saranno curati dalla Scuola Media Panzini Borgese di Rimini e, per eventuali informazioni, è possibile rivolgersi al direttore dei servizi generali e amministrativi, sig.ra Giuseppina Casagli, al numero tel. 0541 782375






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3442.html