caselle di posta nel dominio istruzione.it
Data: Venerd́, 16 dicembre 2005 ore 22:49:02 CET
Argomento: Comunicati


Si trasmette la nota ministeriale del 15 dicembre 2005che fornisce chiarimenti sull'adesione al servizio e sulla richiesta di caselle nel dominio istruzione.it.
 
Oggetto: Cedolino stipendio elettronico

Con riferimento alla nota prot. N. 4531 del 23/11/2005 di pari oggetto si forniscono alcuni chiarimenti sull'adesione al servizio e sulla richiesta di caselle nel dominio istruzione.it.

  • Personale docente: il personale docente che volesse aderire al servizio e non sia ancora in possesso di casella nominativa istituzionale, può ottenerla registrandosi al sito http://www.istruzione.it/posta_docenti/default.htm
  • Personale ATA già in possesso di una casella di posta nominativa sul sistema formativo TRAMPI: tale personale, già incluso nel servizio, non deve richiedere ulteriori registrazioni;
  • Personale ATA non in possesso di una casella di posta istituzionale: per detto personale si comunica che è in fase di predisposizione un'apposita area dedicata su www.istruzione.it all'interno della quale potrà autonomamente accreditarsi e ottenere una casella di posta istituzionale. Detta area sarà disponibile entro il 31 gennaio 2006.
Si prega pertanto di divulgare tale comunicazione a tutto il personale. Si ribadisce inoltre che chi non è dotato di casella di posta elettronica continuerà a ricevere il cedolino cartaceo senza alcun termine di scadenza.

Si confida nella collaborazione di tutti per dare alla presente la massima diffusione.
Cordiali saluti


IL DIRETTORE GENERALE
Alessandro Musumeci






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3441.html