EXPOBIT 2005
Data: Sabato, 12 novembre 2005 ore 13:08:04 CET
Argomento: Comunicati


 

 

Dal 24 al 27 Novembre 2005 si terrà presso l'Ente Fieristico "Le Ciminiere" di Catania la decima edizione di Expobit, evento espositivo e convegnistico patrocinato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero degli Interni, Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie, Regione Siciliana, Provincia Regionale di Catania, Comune di Catania ed Università di Catania.

Il Consorzio telematico "Aetnanet" coordinato dalla scuola capofila ITI "S. Cannizzaro" di Catania, e formato da 90 scuole della Sicilia, ha avuto assegnato uno spazio espositivo all'interno della manifestazione fieristica EXPOBIT 2005, salone Euromediterraneo dedicato all'ICT Information & Communication Tecnology.

Il Consorzio che opera da 5 anni in Sicilia nel settore delle nuove tecnologie offre gratuitamente lo spazio in cooperazione a tutte le scuole TSSS che volessero esporre al grande pubblico degli operatori specializzati e degli utenti interessati servizi e prodotti di propria fattura legati alla multimedialità e all'audiovisio nonchè all'e-governement e all'e-learning.

Per scaricare la presentazione  della manifestazione clicca su   EXPOBIT 2005 - Presentazione

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3241.html