Progetto web school
Data: Domenica, 30 ottobre 2005 ore 17:03:06 CET
Argomento: Comunicati


Giorno 31 ottobre p.v., alle ore 10.30, al piano seminterrato del Centro direzionale Nuovatuce,il Presidente della Provincia di Catania, On. Raffaele Lombardo e l'Assessore Provinciale alla Politiche della Scuola, Dott. Salvo Panebianco, presenteranno il progetto Web School indirizzato alle Scuole di pertinenza Provinciale.

Il progetto WEB SCHOOL, promosso dalla Provincia Regionale di Catania, attraverso l'Assessorato alle Politiche della Scuola, finalizzato alla valorizzazione dell'approdo dei giovani alle tecnologie informatiche prende avvio con la consegna dei primi pacchetti software alla classe 5° E del Liceo Scientifico "E.Fermi" di Paterno.

Il progetto prevede,nel suo sviluppo,il rilascio dei pacchetti software destinati alle classi 5° degli Istituti Superiori della Provincia di Catania.

Questi software innovativi sono destinati agli studenti che avranno la possibilità di attivare una propria preserva in intemet.il singolo studente sarà cosi messo in grado di comporre e pubblicare personalmente un proprio sito internet che diventerà una vetrina dei suoi lavori,una bacheca per esporre il proprio curriculum utilizzando modalità semplici e intuitive.







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-3179.html