URGENTE SCADENZA - INVALSI
Data: Domenica, 17 luglio 2005 ore 11:53:31 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


URGENTE SCADENZA - INVALSI

 

Si comunica che l’INValSI ha avviato l’Indagine nazionale per la valutazione del funzionamento e delle prestazioni delle istituzioni scolastiche – FUNPREIS – dal 19 maggio - al 30 luglio 2005, la rilevazione prevede la compilazione di uno specifico questionario.
Il questionario, a causa dei problemi di collegamento internet in alcune scuole è stato predisposto anche off-line, scaricabile dal sito INVALSI .

 

Testo diffuso dall'USR - SICILIA :

 

Si invitano le SS.LL. a prendere in considerazione gli avvisi che l' INValSI ha recentemente inserito nel proprio sito.
Al riguardo si evidenzia che tali avvisi si riferiscono ai seguenti adempimenti che le istituzioni scolastiche sono tenute ad osservare, con obbligatorietà quelle del primo ciclo di istruzione:
1. è stata predisposta dall' INValSI la versione off-line del FUNPREIS che, una volta compilata, puo' essere inviata per e-mail all'indirizzo snvprimociclo@istruzione.it.
Tale versione sarà disponibile nell'area riservata del sito dell' INValSI entro il 14/7/2005.
2. entro il 30/8/2005 le scuole dovranno procedere alla conferma dei propri dati per il nuovo SNV 2005 - 2006, compilando il modulo on-line all' uopo predisposto.
I dirigenti dei CC.SS.AA. sono pregati di portare a conoscenza il contenuto della presente comunicazione alle scuole paritarie dell' infanzia e del primo ciclo di istruzione della provincia di propria competenza.

IL DIRIGENTE
Armando Campria
 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-2818.html