Siti utili
Data: Venerdì, 19 aprile 2002 ore 17:29:26 CEST
Argomento: Ministero Istruzione e Università


SITI UTILI 


Osservatorio europeo
Il sito ancora in via di definizione, è gestito dalla Provincia Regionale di Catania e collega con le Istituzioni Europee e porta a conoscenza le possibilità di concorsi, bandi ecc. offerti nell'ambito della Provincia e della Regione. Tra le varie voci:
Bandi - Concorsi - Download - EIC in Italia - Euro - Formulari - Link - E-mail ecc.

Il mondo del lavoro
Sempre la Provincia Regionale di Catania offre questo sito dedicato alle problematiche del  lavoro. Ai giovani vengono fornite utili informazioni sull'impreditorialità giovanile, la formazione professionale, il mercato del lavoro, ecc. Il sito è quindi utilissimo ai giovani che, lasciata la scuola, cercano la prima occupazione o la possibilità di una migliore riqualificazione in vista del loro ingresso nel mondo del lavoro.

Tutto lo Sport nella Provincia
Il sito presenta tutte le attività sportive praticate nella Provincia Regionale di Catania. Lo scopo è quello di offrire informazioni utili sullo Sport, sugli eventi più importanti, i calendari, le società sportive, i Club e le varie associazioni operanti sul territorio. Il sito è molto utile per gli studenti che cercano un contatto con il complesso mondo dello Sport.

 







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-262.html