Concerto di Natale dei pueri cantores. Il coro interscolastico “Vincenzo Bellini” augura Buon Natale al teatro Ambasciatori
Data: Domenica, 19 dicembre 2021 ore 20:00:00 CET
Argomento: Redazione


19_12_01
Domani lunedi 20 dicembre al Teatro “Ambasciatori” il Coro interscolastico “Vincenzo Bellini” composto da bambini e ragazzi di diverse scuole della provincia, offrirà ai Genitori gli auguri per un Santo Natale.
Il coro, diretto dalla M* Daniela Giambra e la collaborazione del M° Alessandro Vargetto, per il concerto si avvale della professionalità artistica di Giulia Russo al pianoforte,, alla tastiera Gabriele Agosta, alle percussioni Giuseppe Valguarnera.
Nel corso della serata si esibiranno  con Alessandro Vargetto, anche il tenore Alfio Marletta, del teatro massimo di Palermo e  il baritono Salvatore Riela del “Bellini di Catania, genitori di Antonio e Carla, componenti del coro, istituito nel 2010 presso l’Istituto Parini, con la guida del Preside Giuseppe Adernò.
Si presenteranno due spettacoli, uno alle ore 18,00 ed uno alle ore 20,00 e nell’occasione sarà festeggiato il professore di filosofia Salvatore Latora, già presidente  UCIIM, il quale ha  compiuto 90 anni il 10 dicembre.

redazione@aetnanet.org






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24885590.html