Conferma di Antonello Giannelli alla presidenza di Anp
Data: Luned́, 26 aprile 2021 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Rassegna stampa


Ancodis esprime le congratulazione per la conferma del Dott. Giannelli alla presidenza di Anp con un messaggio del Presidente Rosolino Cicero: "Apprendiamo la notizia della conferma del Dott. Giannelli alla guida dell'Associazione Nazionale Dirigenti Pubblici e alte professionalità della scuola (ANP).
Ancodis esprime sincere congratulazione al Presidente Giannelli con il quale in questi anni si è aperto un costruttivo dialogo sul tema dello sviluppo della carriera docente, del governo e dell'istituzione del middle management nel sistema scolastico italiano.
Siamo sicuri che - così come in ogni autonoma Istituzione scolastica le figure di sistema e i docenti collaboratori si adoperano in una leale e costruttiva collaborazione al Ds e al DSGA nell'esclusivo interesse delle comunità scolastiche - Anp e Ancodis continueranno - in un leale e costruttivo confronto - a portare avanti la proposta di un modello di governance moderno, efficiente e gratificante per quanti decidono di assumere ruoli nella governance scolastica.
Al Presidente Giannelli e a tutta la comunità di Anp un sincero augurio di buon lavoro dai collaboratori del Ds e figure di sistema di Ancodis."
 
Ins. Kelia Modica, responsabile comunicazione






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24885194.html