Proposta formativa Competenze Digitali e Certificazioni ECDL-AICA per il PON Avv. Prot. 26502 “CONTRASTO ALLA POVERTÀ EDUCATIVA”.
Data: Venerdì, 11 ottobre 2019 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Ministero Istruzione e Università


contrasto alla povertà educativa

Alla c.a. dei Dirigenti Scolastici e, p.c. al DSGA - al Referente PON - POC "Per la Scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento", all'Animatore Digitale e Responsabile ECDL.
Fino al 21 ottobre 2019, sono aperte le candidature per presentare progetti per il PON Avv. 26502 “Contrasto alla povertà educativa” che consente al Vostro Istituto di progettare moduli didattici innovativi nell’ambito delle Competenze Digitali. AICA (www.aicanet.it) da 30 anni si occupa di educazione nell’era digitale. Nello specifico, Le proponiamo una collaborazione a titolo gratuito per arricchire la Vostra progettualità PON con moduli ECDL, coerenti con i riferimenti del MOA, Avv. 26502 e allineati al Syllabus di
Educazione civica digitale- Generazioni Connesse. Tutti i moduli didattici AICA consentono il rilascio di Certificazioni ECDL. Rimaniamo a Vostra disposizione, e per qualunque chiarimento, potete contattarci ai seguenti recapiti di AICA Milano, email: infopon@aicanet.it - ma soprattutto, La invitiamo a mettersi in contatto con il Referente Territoriale AICA della Vostra Regione.

Francesca Alfano
Resp. Progetti Finanziati.








Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24884199.html