L’Associazione Centro Servizi Scolastici e Didattici H&G di Catania riceve un prestigioso riconoscimento da Cambridge
Data: Sabato, 13 luglio 2019 ore 17:30:00 CEST
Argomento: Redazione


L’Associazione Centro Servizi Scolastici e didattici H&G di Catania, in collaborazione con il Circolo Didattico “De Amicis” diretto dalla Dott.ssa Maria Marino, è stata premiata durante una cerimonia di gala, tenutasi in un college della prestigiosa Università di Cambridge, per il costante impegno dimostrato negli anni nell’offrire corsi mirati alle certificazioni Cambridge English in Italia. La consegna della targa è stata il culmine di una due giorni di workshop e aggiornamento professionale organizzata dagli esperti nell’apprendimento e certificazione della lingua inglese.

L’Associazione H&G, insieme ad altre sette scuole sparse in tutto il territorio nazionale, è stata accompagnata al ritiro del premio da Daniel P. Smith del Centro Cambridge English Examinations Catania IT006, Platinum Centre ufficiale di Cambridge Assessment English, e selezionata da una giuria di esperti della prestigiosa università britannica.

Francesca Woodward, Chief Executive di Cambridge Assessment English ha commentato: “La missione di Cambridge Assessment English è quella di aiutare gli studenti ad imparare l’inglese e dimostrarlo a tutto il mondo. Questo premio riconosce il valore di quelle scuole di inglese in Italia che hanno dimostrato di condividere il nostro impegno, fornendo ai loro studenti la migliore esperienza possibile di apprendimento della lingua inglese e aiutandoli a sviluppare il loro potenziale e la sicurezza nei propri mezzi che li accompagnerà per tutto l’arco delle loro vite”.

Francesca Woodward ha inoltre aggiunto: “Ci fa molto piacere constatare come le scuole di lingua in Italia continuino ad aiutare gli studenti a sviluppare le proprie capacità di apprendimento della lingua. Esprimersi correttamente in lingua inglese e sapersi misurare con esami di rilievo internazionale è un’opportunità di crescita spendibile sia nel campo degli studi che nel lavoro. Cambridge Assessment English è felice di essere al fianco di queste realtà che con dedizione si impegnano nella diffusione della lingua inglese in Italia.”

Kasia Woźniak
Global Communications Co-ordinator
Cambridge Assessment English








Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24884093.html