Presentazione del Romanzo 'Domani' al Palazzo delle Cultura di Catania
Data: Marted́, 07 maggio 2019 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Redazione


Il tanto atteso romanzo “Domani”, sarà presentato in anteprima il 17 Maggio alle ore 16:30 all’auditorium “C. Marchesi” del Palazzo della Cultura del Comune di Catania in Via Vittorio Emanuele n. 121, nel corsodella manifestazione nazionale "Maggio dei Libri". Oltre all’autore interverranno il giornalista Rai, Nino Amante che intervisterà l’autore cogliendone l’aspetto narrativo e letterario, e l’attore Enrico Pappalardo che leggerà e commenterà alcuni brani del thriller.

Durante l’incontro del 17 maggio, sarà proiettato il booktrailer realizzato in collaborazione con gli allievi del Corso di Cinematografia e dell’Associazione Cine Teatro Ambrosiana, con la regia di Salvatore Foresta e la direzione tecnica di Giovanni Cutuli. Tra gli interpreti Davide Gullotta, Mary Fichera e Silvia Principato.

"Domani" anche se è un romanzo dall’impianto narrativo autonomo è il seguito naturale del thriller "Pietra Lavica".

In questa occasione, così come nelle successive presentazioni, sarà possibile acquistare le copie autografate del libro. Successivamente, prima dei soliti canali, sarà distribuito sul portale di vendite on line Amazon.

redazione@aetnanet.org









Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24883953.html