Incontro finale progetto ASL 'Cultura d’impresa, diritto del lavoro e aspetti processuali' e convegno 'Tre anni di ASL: Le esperienze del liceo Cutelli'
Data: Venerdì, 08 giugno 2018 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Oggi 8 giugno 2018 presso l'Aula Magna dell'istituto si terrà l'incontro "Il Cutelli in alternanza".
Alle ore 11.00 la Dirigente Scolastica del Liceo "M. Cutelli" Elisa Colella introdurrà il momento finale del Progetto ASL "Cultura d'impresa, diritto del lavoro e aspetti processuali", realizzato con il Consorzio Job Management e in rete con i Licei "G. Galilei", "G. Turrisi Colonna" e "M. Cutelli". Interverranno la dott.ssa Caterina Campochiaro, Presidente del Consorzio, la Dirigente Scolastica Gabriella Chisari, la Dirigente Scolastica Anna Maria Di Falco, il Prof. Marco Galvagno, docente ordinario di Marketing, e l'Avv. Concetto Ferrarotto Prof. AGI Sicilia, Roberto Lagalla, Assessore regionale Istruzione e Formazione Professionale.
Gli alunni delle classi dei tre Licei, che hanno partecipato al progetto, presenteranno le loro esperienze.
Alle ore 16.30 la Dirigente Scolastica introdurrà il convegno "Tre anni di ASL: le esperienze del liceo Cutelli", al quale parteciperanno i componenti del Comitato Scientifico ASL, i rappresentanti degli enti e delle aziende partner del liceo Cutelli, i tutor interni ed esterni, i docenti e gli alunni.

L'Ufficio stampa del liceo Mario Cutelli





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24883257.html