Due pubblicazioni dal titolo “IL PROCESSO TRIBUTARIO” e “L’ISTITUTO DELLA MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE” a cura del Dott. Salvatore Freni.
Data: Lunedì, 02 ottobre 2017 ore 12:59:34 CEST
Argomento: Comunicati


 
L'associazione Ex allievi del "Convitto Cutelli" è lieta di presentare le due pubblicazioni di un loro socio e cioè del Dott. Salvatore Freni. Alle relazioni, agli articoli pubblicati ed alle pubblicazioni già fatte dal Dott. Salvatore Freni si aggiungono queste altre due pubblicazioni dal titolo “IL PROCESSO TRIBUTARIO” e “L’ISTITUTO DELLA MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE”.
Chi è il Dott. Freni: Dottore in Economia Aziendale, Prof. a T.I. di trattamento testi, calcolo, contabilità elettronica e applicazioni gestionali nelle secondarie di secondo grado dal 1999 al 2005 – ragioniere commercialista e revisore contabile – mediatore di controversie civili e commerciali ed iscritto nell’elenco dei Mediatori e degli Arbitri della C.C.I.A.A. di Catania ed a quello dei Mediatori di “Mediazione A.D.R. Catania” – Organismo di mediazione dell’O.D.C.E.C. di Catania – componente delle Commissioni di studio “Conciliazione ed Arbitrato” (nel 2011 e 2012) e “Contenzioso tributario” (dal 2014 al 2016) dell’O.D.C.E.C. di Catania – consulente tecnico del Giudice o di parte in innumerevoli cause di lavoro e previdenza – patrocinatore tributario – curatore in diverse procedure fallimentari – autore di articoli e lavori vari in materia giuridico-economica e di A.D.R.
download: i due testi






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24882599.html