La Scuola al Centro pubblicata la graduatoria finale del bando
Data: Mercoledì, 28 giugno 2017 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Ministero Istruzione e Università


"La Scuola al Centro" pubblicata la graduatoria finale del bando. Sono 4.633 le scuole ammesse al finanziamento
Più di 1 mln le ore aggiuntive che verranno erogate fra sport, musica, teatro, competenze digitali 221 gli istituti coinvolti nelle aree colpite dal sisma.
Si fa riferimento all'Avviso Prot. n. 10862 del 16 settembre 2016 ed ai criteri definiti per l'elaborazione delle graduatorie e la loro articolazione su base regionale. A conclusione delle attività di valutazione dei progetti ed elaborazione previste nel suddetto Avviso, si trasmettono, in allegato, le graduatorie dei progetti valutati positivamente.
Le graduatorie vengono, altresì, pubblicate nel sito ufficiale del MIUR - Fondi Strutturali di seguito indicato:
http://www.istruzione.it/pon/avviso_inclusione.html
L'autorizzazione dei progetti avverrà in ordine di graduatoria e secondo le risorse programmate nel piano finanziario del PON e per area territoriale.

Sarà possibile inviare entro e non oltre 10 giorni a partire dalla data di pubblicazione della presente nota, istanze di chiarimento e revisione da parte delle Istituzioni scolastiche circa la posizione in graduatoria, si fa presente infatti che tutte le proposte risultano valutate positivamente. Tali istanze possono essere inviate al seguente indirizzo PEC dgefid@postacert.istruzione.it allegando la richiesta in PDF.

Con successiva nota verranno comunicati agli Uffici Scolastici Regionali ed ai singoli istituti scolastici i progetti autorizzati e l'impegno finanziario assunto.

Il Dirigente Autorità di Gestione
Annamaria Leuzzi
download gradutorie
Miur.gov.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24882277.html