Recita di fine anno all'I. C. Diaz-manzoni (sezione H Infanzia)
Data: Giovedì, 15 giugno 2017 ore 07:30:00 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Martedì 30 maggio 2017 presso il teatro S. Filippo Neri, i bambini della scuola dell'infanzia sez. H plesso via Santa Maddalena dell'I. C. Diaz-Manzoni, hanno organizzato la festa di fine anno. E' stato un giorno speciale, in cui scuola e famiglie si sono incontrati per festeggiare la conclusione dell'anno scolastico. Un pensiero introduttivo del dirigente scolastico, prof.ssa Concetta Valeria Aranzulla ha caratterizzato l'inizio di questo momento in cui i bambini guidati dalle insegnanti si sono impegnati in canti, filastrocche, poesie e piccole danze ispirate al progetto di psicomotricità "Alla Scoperta del Nostro Corpo".

I festeggiamenti si sono conclusi con un augurio delle insegnanti a tutti i bambini, ma in particolare a coloro che hanno concluso il triennio di frequenza per iniziare il percorso alla Scuola Primaria.

Momento emozionante è stato la consegna dei diplomi ai bambini di 5 anni e l'augurio del Dirigente agli alunni e un ringraziamento rivolto agli insegnanti e ai genitori che hanno il meraviglioso anche se impegnativo compito di accompagnare i piccoli nella loro crescita.
 
ctic89800b@istruzione.it






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24882221.html