Avvisi di chiamata pubblica alla candidatura per le cariche di Presidente e di membro del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto nazionale di documentazione, innovazione e ricerca educativa (INDIRE)
Data: Giovedì, 08 giugno 2017 ore 08:00:00 CEST
Argomento: Ministero Istruzione e Università


Si pubblicano gli avvisi per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio di Amministrazione dell'Ente. Sono invitate ad avanzare la loro candidatura persone di alto profilo scientifico e competenze tecnico organizzative, con comprovata esperienza professionale, in ambito nazionale e internazionale, secondo i requisiti analiticamente illustrati nei bandi. Le candidature, corredate del relativo curriculum vitae, dovranno essere inviate attraverso posta certificata all'indirizzo dgosv@postacert.istruzione.it entro le ore 23.59 del 17 giugno 2017.
Il Comitato di selezione, coordinato dal Professor Alberto Felice De Toni e composto da Silvana Ferreri e Giuseppe Cosentino, esaminerà le domande e i requisiti di ammissibilità di ciascun candidato. Al termine dell'istruttoria proporrà al Ministro una rosa di cinque nominativi per la carica di Presidente e di tre nominativi per ciascun componente del Consiglio di Amministrazione, tra i quali il Ministro effettuerà la propria scelta.

Miur





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24882185.html