Questionario su giocattoli, giochi e gioco
Data: Giovedì, 25 maggio 2017 ore 07:30:00 CEST
Argomento: Redazione


Ciao a tutti,
ho il piacere di condividere con voi il presente invito chiedendovi la cortesia di riempire il questionario disponibile all'indirizzo https://it.surveymonkey.com/r/MYWJ95Z, e diffonderlo in scuole, università, organizzazioni senza scopo di lucro che si dedicano all'educazione, insegnanti, mentor, educatori, studenti (purché maggiorenni) e ai loro genitori. Il questionario è stato preparato dal gruppo di lavoro 9 (http://iticse.acm.org/working-groups-2/) per la conferenza ITiCSE 2017 la 22° conferenza annuale dell'Association for Computing Machinery (ACM) su "Innovation and Technology in Computer Science Education" (Bologna, Italy 3-5 July 2017 http://iticse.acm.org/).

Il questionario verte:
1) sui tipi di giocattoli, giochi e attività preferite quando eri piccolo (8 anni o meno) e sul tuo ambiente familiare di quei tempi,
2) Sul tipo di studio o lavoro che svolgi attualmente oltre ad alcune informazioni anagrafiche di base come, ad esempio, l'età ed il genere. Tutte le informazioni sono raccolte in forma anonima.

Ci sono tredici domande in tutto e ci aspettiamo che il questionario richieda 10 - 15 minuti per essere completato.
Lo studio è conforme alle guide etiche della Società Inglese di Psicologia ed è stato approvato dalla commissione etica del "College of Science and Engineering's" all'Università di Glasgow. Puoi trovare in allegato l'approvazione con i nominativi delle persone coinvolte.

Il questionario resterà aperto fino al 18 giugno 2017.
Le mie scuse per duplicazioni del presente invito e per ogni inconveniente causato dall'aver condiviso questo messaggio tra tutti voi.

Grazie mille,

Francesco Maiorana
fmaioran@gmail.com





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24882116.html