Convegno di studi dal titolo: 'Il futuro della Scuola dell’Infanzia e il Sistema integrato 0-6 anni' a Siracusa 16 maggio 2017
Data: Mercoledì, 10 maggio 2017 ore 20:00:00 CEST
Argomento: Ufficio Scolastico Provinciale


L’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia – Direzione Generale – X Ambito Territoriale della Provincia di Siracusa, in collaborazione con l’AIMC (Associazione Italiana Maestri Cattolici provincia di Siracusa, organizza un Convegno di Studi dal titolo: “Il futuro della Scuola dell’Infanzia e il Sistema integrato 0-6 anni”. L’iniziativa si svolgerà il 16 maggio 2017 presso l’Istituto Superiore “F. Insolera” di Siracusa, come da programma allegato.

Data l’importanza della tematica e vista la recente emanazione del decreto relativo all’Istituzione del Sistema Integrato di educazione e istruzione da 0 a 6 anni sono invitati a partecipare dirigenti, docenti della Scuola dell’Infanzia, studenti di Scienze della Formazione.

Per iscrizione compilare il seguente modulo https://goo.gl/forms/2xyZxKvcDEFADAFg2

Il Convegno costituisce attività di formazione per il personale docente, in quanto l’AIMC è soggetto qualificato per la formazione dal M.I.U.R. con D.M. del 5 luglio 2005 prot. n. 1211 conformato alla Direttiva n. 170/2016.
download programma
Il Dirigente dell’USR X A.T. di Siracusa
Dott.ssa Giovanna Criscione
Il Presidente Provinciale AIMC di Siracusa
Dott.ssa Marina Ciurcina





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24882056.html