Open Day & Open Night al liceo scientifico 'A. Russo Giusti' - ITIS 'G. Ferraris' di Belpasso
Data: Martedì, 17 gennaio 2017 ore 08:30:00 CET
Argomento: Istituzioni Scolastiche


Il Liceo Scientifico "Antonino Russo Giusti" e l'ITIS "Galileo Ferraris" di Belpasso, via "Sciascia n. 3, annunciano che:
1 - Sabato 21 gennaio l'Istituzione Scolastica si aprirà al territorio con l'OPEN DAY:
8.30-10.30 Liceo Scientifico - 11.30-13.30 ITIS.
2 - Sabato 28 gennaio con l'OPEN NIGHT dalle ore 18.00 alle ore 22.00.
La nostra Scuola rappresenta, storicamente, un polo culturale per tutto il territorio:
- è dotata di ampi ed attrezzati laboratori e strutture : Laboratorio Tecnologico, Laboratorio di Chimica, Laboratorio di Fisica, Laboratorio di Informatica, Laboratorio di Pittura e Storia dell'Arte, Laboratorio Creativo, Laboratorio Linguistico, Laboratorio Musicale, Laboratorio di Elettronica e Telecomunicazione, l'Aula Magna, la Biblioteca, la Palestra, la Sala Mensa;
- è teatro di manifestazioni di elevata caratura come le Conferenze tenute da illustri relatori, i Corsi di aggiornamento tecnologico, il Progetto scuola aperta, oggi alla seconda annualità.

Il 21 e del 28 Gennaio rappresenteranno un momento di reciproco scambio di idee e proposte tra la Nostra Scuola e i suoi Visitatori. Durante le due giornate si potranno visitare i Laboratori dove si terranno interessanti attività.
Nell'Open Night del 28 Gennaio si proporranno Spettacoli e Performances musicali e di recitazione curati da Docenti e studenti. Vi aspettiamo numerosi!

prof.ssa Elena Laudani
IISS Francesco REDI - Paternò







Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24881598.html