Con i libri per i libri - La scuola aiuta la scuola al liceo Cutelli
Data: Domenica, 25 settembre 2016 ore 08:30:00 CEST
Argomento: Istituzioni Scolastiche


"Con i libri per i libri - La scuola aiuta la scuola", è l'iniziativa che il liceo classico "M. Cutelli", ha deciso di avviare per offrire un aiuto alle popolazioni terremotate del centro Italia. Docenti e studenti del Cutelli invitano a donare libri, che saranno raccolti in un'aula e che serviranno per una sottoscrizione, alla quale tutta la cittadinanza è chiamata a dare il proprio contributo. Invitiamo le famiglie e l'intera città, con i libri donati alla scuola, a contribuire a creare un fondo da destinare a una scuola delle zone terremotate, perché possa provvedere all'acquisto di materiale didattico-educativo.

Chiediamo a tutti di donare alla scuola libri di vario genere, tranne manuali scolastici, che serviranno per la sottoscrizione che avrà luogo nei locali del liceo (Via Firenze, 202) sabato 15 Ottobre, dalle 16,30 alle 19,30.

Per la realizzazione dell'iniziativa è stato creato un gruppo di lavoro, formato da docenti e studenti, che ogni martedì e giovedì (dalle 16 alle 18), fino al 15 Ottobre, raccoglierà i libri donati dai cittadini per la realizzazione del fondo.

Dirigente prof.ssa Elisa Colella





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24881030.html