Assegnazione Premio 'Ulisse e Polifemo'
Data: Mercoledì, 24 febbraio 2016 ore 01:30:00 CET
Argomento: Redazione


"Sabato 27 febbraio, alle ore 17, nei locali del Museo Diocesano, nei pressi di piazza Duomo a Piazza Armerina, avrà luogo il conferimento della Targa Dorata "Ulisse e Polifemo" a personalità del territorio della Sicilia centro-meridionale, che si siano distinte per correttezza etica e professionale nei vari ambiti di attività: comunicazione e mass media, scienza, arte, scuola, università, cultura, mondo del lavoro e dell'imprenditoria, rapporti commerciali tra gli stati.

Questi i nominativi dei premiati, individuati ad insindacabile decisione dell'apposita commissione composta da Marianna La Malfa, Francesco Galati, Concetto Prestifilippo, Filippo Rausa e Antonino Scarcione:
Acquachiara Filippo, Alessi Cristina, Cipriano Vincenzo, La Delfa Rosario, La Malfa Ottavio, La Spina Antonio, Messina Cinzia, Procaccianti Danilo, Pulvirenti Fabrizio, Sciascia Orazio, Taiocchi Jennifer.

Il Premio Uomo/Donna dell'anno 2015 - Città dei Mosaici, giunto alla seconda edizione, è organizzato dall'Ufficio diocesano per l'Ecumenismo e il dialogo interreligioso, diretto da mons. Antonino Scarcione, e dal Comitato Nobile quartiere Monte. Nel corso della cerimonia la Corale "Padre Enzo Cipriano" eseguirà alcuni brani del suo repertorio musicale.

Il direttore don Giuseppe Rabita





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24879922.html