San Valentino: l’amore per gli animali è un concorso: 'Fido, Micio e il camino'
Data: Martedì, 19 gennaio 2016 ore 02:00:00 CET
Argomento: Redazione


Se San Valentino è la "Festa degli Innamorati" perché non si può intendere e comprendere anche l'amore per "Fido" e "Micio"? E' questo lo spunto che ha portato Caminopoli e Zoo Park Lecce ad ideare il concorso fotografico su Facebook denominato "Che Amore! Fido, Micio e il camino". Sono previsti premi per i primi sei classificati, tre offerti da Caminopoli e tre offerti da Zoo Park Lecce.  Partecipare è molto semplice, si invia all'indirizzo e-mail e20@clio.it una foto dell'animale (o animali) protagonista (cane, gatto, criceto, coniglio, ...coccodrillo), accanto / davanti / insieme al camino (spento o acceso, non ha importanza). Ovviamente bisogna indicare nella mail il nome (o nomi) del/dei "protagonisti" e il nome del proprietario che partecipa al concorso. Tutte le foto pervenute entro il 25 gennaio saranno pubblicate quel giorno in un album sulla pagina Facebook "Che amore: Fido, Micio e il camino" (www.facebook.com/fidomicioeilcamino) e da quel momento tutto il pubblico può votare le foto preferite con il proprio "mi piace". Le foto inviate dopo il 25 gennaio ed entro il 14 febbraio saranno anch'esse aggiunte all'album e inserite nel concorso.

Le sei fotografie che avranno raccolto il maggior numero di "mi piace" alle ore 23.59 del 14 febbraio vincono i premi in palio.

Questi i premi previsti (dal 1° al 6° classificato): Kit camino maxi con sacca portalegna, accendifuoco e fiammiferi speciali; Kit camino medium con sacca portalegna, accendifuoco e fiammiferi speciali; Mangime da 15kg (cane) o 6 kg (gatto); Sacca portalegna; Mangime da 4kg (cane) o 1,5 kg (gatto); Shampoo secco e fiala antiparassitario (cane) o Shampoo secco e giochino (gatto).

In sintesi, queste le semplici istruzioni del concorso:

1) prendi il tuo amore di cane, gatto, criceto, coniglio, ...coccodrillo;
2) piazzalo vicino al camino (non dentro!);
3) fagli una foto (...che amore...);
4) invia la foto a e20@clio.it (con il tuo nome e, soprattutto, il nome del tuo "amore").

e20@clio.it





Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24879680.html