Convegno 'Disabili al lavoro, buone prassi e nuove frontiere' - Martedì 19 gennaio 2016
Data: Domenica, 17 gennaio 2016 ore 05:00:00 CET
Argomento: Redazione


Disabili al lavoro, buone prassi e nuove frontiereConvegno organizzato dalla senatrice Laura Bignami (Movimento X), con le senatrici Elena Ferrara (PD) e Josefa Idem (PD) "Disabili al lavoro, buone prassi e nuove frontiere", martedì 19 gennaio 2016 dalle ore 10 alle ore 13 Sala Capitolare, Presso Chiostro del Convento di Santa Maria, Biblioteca Giovanni Spadolini p.zza della Minerva, 38, Roma
Senato della Repubblica. I relatori illustreranno alcune realtà lavorative nelle quali i disabili si sono inseriti con successo e alcuni di questi ragazzi racconteranno in prima persona le loro esperienze. Interverranno tra gli altri il presidente del Senato Pietro Grasso e l'atleta Nicole Orlando, campionessa paralimpica ai mondiali di atletica in Sudafrica.

Accrediti stampa:
I giornalisti possono chiedere un permesso temporaneo all'Ufficio stampa del Senato, inviando un fax al numero 0667062947, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, numero del tesserino dell'Ordine dei Giornalisti, testata giornalistica.
Fotografi e operatori radio-tv possono chiedere permessi temporanei all'Ufficio stampa del Senato, inviando un fax al numero 0667062947, specificando:
  • Nome e cognome
  • Luogo e data di nascita
  • Estremi del documento di riconoscimento
  • Indirizzo e numero telefonico per eventuali comunicazioni
  • Testata giornalistica per la quale si effettua il servizio fotografico o televisivo
  • Data e occasione (seduta d'Aula e/o Commissione, conferenze stampa, convegno) per cui si chiede il rilascio del permesso temporaneo
UfficioStampa_Misto@senato.it






Questo Articolo proviene da AetnaNet
http://www.aetnanet.org

L'URL per questa storia è:
http://www.aetnanet.org/scuola-news-24879667.html